Discobalera Baldanza x Crampi al Cuore
La disco itinerante aperta a tuttə, da 0 a 99 anni!
Alla consolle danzano i vinili sui piatti con DJ Gianni B e Roger MC
Domenica 6 ottobre, dalle 15:00
Castello Visconteo, Locarno
La DISCOBALERA BALDANZA è una festa danzante a tema aperta a tuttə, da 0 a 99 anni. Un momento di incontro danzereccio "corpi a corpi", frizzante e colorato, e non solo: lo spazio si anima di personaggi bizzarri e incursioni performative mentre alla consolle si alternano generi musicali, tutto rigorosamente in vinile! Si danza per il puro piacere di farlo in un'atmosfera leggera e sognante in cui tutte/i sono invitate/i ad immergersi.
Crampi al cuore è il tema di questo appuntamento tutto locarnese. Un pomeriggio dedicato ad ogni piccolo e grande cuore che si scalda, si anima, si meraviglia e si innamora ogni giorno. Dedicato a tutti i cuori che si incontrano, si intrecciano e scelgono di danzare insieme seguendo ognuno il proprio ritmo, pur sentendo la stessa musica. Dedicato a tutti i cuori e ai loro sussulti d'amore, battiti, e movimenti di ogni genere.
Scegli il tuo dress code: scegli abiti e accessori per vestire la tua personale e speciale pulsazione, come impronta digitale del cuore! La pulsazione è molto varia: può essere quella lenta di una medusa o del cuore veloce di un pulcino, o diffusa di un gond o regolare come il bit di un dj.
All’interno di ORME…on the road 2024, la prima rassegna connessa a ORME - Festival internazionale di arti inclusive della Svizzera italiana che, nell’anno di intervallo tra le edizioni del festival, mantiene attiva la promozione culturale inclusiva ed accessibile sul territorio ticinese promuovendo un calendario di appuntamenti culturali itineranti lungo tutto il 2024.
Rassegna a cura di
Teatro Danzabile / ORME Festival
Con il sostegno di
IntegrART, un progetto del Percento culturale Migros, Città di Lugano, Ernst Göhner Stiftung, AIL, Fondazione Weak Ends, Raiffeisen.